Comunicato Unitre Perugia
Amiche e amici carissimi Associati Studenti, Docenti e Volontari della UNITRE di Perugia,
un saluto affettuoso a tutti dalla Presidente Rina Pesaresi e dal Direttore dei Corsi e Presidente Nazionale Gustavo Cuccini .
L’emergenza Corona Virus non ha fermato l’attività dell’Università delle Tre Età di Perugia che, pure in mezzo a mille difficoltà, si prepara ad aprire in parte i corsi per l’anno accademico 2020-2021, in piena sicurezza e nel rispetto delle disposizioni governative e regionali relative al distanziamento sociale e alla sanificazione dei locali.
Già dalla prima settimana di ottobre avranno inizio gli incontri di attività motoria presso la palestra Fortebraccio e di seguito alla Piramide; quindi, in successive scadenze, i corsi di nuoto, Pittura, Informatica, Taglio e cucito, Ballo.
Sono in atto colloqui con le Autorità comunali a ogni livello e con Istituzioni locali per l’acquisizione di spazi che possano permetterci di tenere le lezioni di lingue e delle tradizionali discipline UNITRE; ciò anche per la sede distaccata di Ponte San Giovanni.
Su questo sito e sui mezzi di informazione sarete puntualmente avvisati delle varie aperture. La Segreteria di via delle Fonti Coperte 38/H è aperta dal lunedì al venerdì
mattina.
La Presidente Rina Pesaresi De Angelis
Il Direttore dei Corsi e Presidente UNITRE Nazionale Gustavo Cuccini